Marca 2019 rinnova l’International Buyer Program

Marca 2019 rinnova l’International Buyer Program
Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

18 Gennaio 2019
Categoria: Marketing internazionale

Anche quest’anno la XV edizione di MarcabyBolognaFiere ha riproposto l’International Buyer Program, un progetto di promozione a invito rivolto a category manager, buyer, marketing manager, purchasing manager e a tutti i decisori d’acquisto appartenenti alle più significative catene retail internazionali interessate a stabilire nuove relazioni commerciali con gli espositori di prodotti food e non-food presenti a MARCA.

Questa edizione, grazie ad una operazione organizzata in partnership con ICE – Italian Trade Agency, ha ospitato diverse delegazioni di buyer esteri, provenienti da 14 Paesi (Belgio, Canada, Etiopia, Francia, Gran Bretagna, Germania, Indonesia, Macedonia, Olanda, Romania, Serbia, Spagna, Svezia, USA), tutte realtà in cui la GDO mostra una certa maturità e una decisa attenzione ai prodotti Made in Italy.

Con l’obiettivo di rafforzare le opportunità di networking e per supportare gli espositori ed i buyer che intendono organizzare incontri B2B è stata prevista una specifica piattaforma digitale di matching fra domanda e offerta con profili particolarmente dettagliati e filtri avanzati di ricerca per esaminare Paesi e prodotti.

Antonio Bruzzone, Direttore generale di BolognaFiere, ha confermato che questo importante evento fieristico, secondo in Europa nel suo settore, guarda con sempre più attenzione ai mercati stranieri grazie anche allo sviluppo dell’e-commerce che ha reso l’apertura della MDD in prospettiva estera possibile.

Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel