SMAU Milano

dal   25-10-2016  al  27-10-2016
Tipologia: Fiere
Dove: Milano
Luogo: Fiera Milano
Sito: http://goo.gl/SrQ0G4

Tante novità attendono i partecipanti alla 53ma edizione di Smau Milano dal 25 al 27 ottobre a Fieramilanocity. Il programma dei tre giorni si preannuncia, infatti, molto fitto di appuntamenti, vòlti principalmente a favorire gli incontri d’affari tra le imprese in visita e i protagonisti dell’innovazione: startup innovative, partner tecnologici, incubatori e acceleratori.

Novità principale dell’edizione autunnale sarà Smau ICT, un vero e proprio “evento nell’evento” con contenuti rivolti al mondo dei professionisti, imprenditori e manager dell’Information & Communication Technology.

Il programma dei tre giorni prevede, infatti, un calendario di workshop che si svolgeranno in due arene dedicate e saranno brevi pillole da 50 minuti tenute da professionisti indipendenti, docenti, formatori specializzati e player del settore. I workshop avranno l’obiettivo principale di fornire competenze tecniche su tematiche di forte attualità come Datacenter, Infrastrutture, soluzioni di Backup, Networking, Cloud Computing, Information Security, Unified Communication&Collaboration, IoT, Big Data, Cybercrime, Business Continuity e molto altro. Una novità che affiancherà il calendario di workshop è data da laboratori pratici dove testare le novità tecnologiche. Non solo teoria, quindi, ma la possibilità di comprovare, sul posto, la qualità e le caratteristiche delle soluzioni presentate. Un’area espositiva sarà inoltre dedicata all’offerta di soluzioni e servizi rivolti al mondo dei professionisti ICT presentate dai grandi player del digital e da fornitori di tecnologia presenti sul mercato italiano. All’iniziativa parteciperanno anche le principali community e associazioni di professionisti in ambito ICT che incontreranno il proprio network di associati durante i tre giorni di evento.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?