Expo Astana 2017 con come tema l’Energia del Futuro, sarà realizzato ad Astana dal 10 giugno al 10 settembre 2017.

L’Expo focalizza l’attenzione mondiale sulle nuove modalità di generazione da fonti sostenibili per rispondere alla crescente domanda energetica mondiale.

In particolare l’Expo intende promuovere:

- le migliori esperienze internazionali nel campo dello sviluppo sostenibile dell’energia;

- lo scambio di conoscenze sul futuro energetico con gli attori della società, le istituzioni accademiche e scientifiche, le imprese industriali e le altre istituzioni;

- lo sviluppo scientifico e tecnologico delle energie “pulite”;

- le opportunità, le sfide, la domanda dell’energia nel futuro;

- la formazione attraverso l’arte, la cultura e l’intrattenimento;

- una piattaforma innovativa per la distribuzione delle moderne tecnologie e delle conoscenze finalizzate alla creazione di un futuro “verde” e sostenibile;

- la conoscenza del Kazakhstan come paese con un rapido tasso di sviluppo economico ed un chiaro impegno verso lo sviluppo sostenibile.

ICE-Agenzia è alla ricerca di qualificate istituzioni, imprese, strutture accademiche e di ricerca italiane interessate a partecipare e sponsorizzare il Padiglione italiano.

La partecipazione è finalizzata a valorizzare le migliori tecnologie ed esperienze maturate nel nostro paese, nei settori prioritari dell’Expo, con l’obiettivo di accrescere le opportunità di investimenti diretti esteri, le collaborazioni internazionali tra imprese e strutture accademiche e scientifiche e le partnership tecnologiche.

Il progetto definitivo del Padiglione italiano definisce la modalità di rappresentazione esclusivamente attraverso contenuti audio/video e multimediali, con esclusione dell’assegnazione di spazi espositivi e con limitate possibilità di collocare installazioni fisiche presso il Padiglione; quest’ultima possibilità sarà gestita dall’Amministrazione a proprio insindacabile giudizio, sentiti eventualmente il progettista e il curatore del Padiglione stesso.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?