Internazionalizzazione, partecipa ai Prospex

dal   13-07-2017  al  13-07-2017
Tipologia: Convegni
Dove: Roma
Luogo: Lazio Innova
Orario:  dalle   15:00   alle   20:00
Sito: https://goo.gl/7cL1JN

Sei un’azienda del settore agro-industriale e vorresti espandere il tuo business in un paese tra Canada, Cina e Stati Uniti? La tua impresa opera nel settore audiovisivo e vorresti estendere il tuo business sul mercato brasiliano? La tua attività è nella green economy e vorresti allargare il tuo business sul mercato dell’Unione Euroasiatica? Sei interessato ad ampliare il tuo business sui mercati di Cina, Iran e Romania?

I promotori dei Prospex e i nostri esperti il ti aspettano il 13 luglio presso Lazio Innova per aiutarti a far crescere la tua impresa sui mercati esteri.

Per IBS Italia, società editrice di Exportiamo.it, sarà presente la dott.ssa Mariella Di Pinto (partner della società e cofounder di Exportiamo) che esporrà nei dettagli il progetto Open USA, che prevede la partecipazione alla 64esima edizione della più grande fiera del settore agroalimentare degli States, il Summer Fancy Food (30 giugno al 2 luglio del 2018) oltre ad una serie di altre importanti attività ad elevato valore aggiunto.

Fra queste una serie di attività preparatorie e di coaching pre-fiera (supporto per la preparazione di materiale informativo e promozionale da produrre in fiera; informazioni su FDA, packaging ed etichettatura; ricerca partner; generazione lead; analisi di mercato customizzata sui prodotti dell’azienda) ed un follow up operativo e commerciale con i buyer interessati  che sarà fornito dal personale dell’ufficio operativo di IBS North America LLC (società controllata da IBS Italia), sito al 555 della Fifth Avenue nel cuore di Manhattan.

Per maggiori info sul progetto clicca qui.


Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?