Il mercato russo: opportunità per le aziende italiane del settore delle infrastrutture aeroportuali

dal   21-09-2017  al  21-09-2017
Tipologia: Convegni
Focus: Russia
Dove: Milano
Luogo: Camera di commercio Italo-Russa
Orario:  dalle   09:15   alle   12:15
Sito: https://goo.gl/QfPRai

L’evento “Il mercato russo: opportunità per le aziende italiane del settore delle infrastrutture aeroportuali” si terrà il 21 settembre presso la camera di commercio Italo-Russo a Milano.

La Federazione russa, nell’ambito del Civil Aviation Programme ed in previsione dei campionati del mondo di calcio FIFA 2018, sta sviluppando un ambizioso piano di investimenti (9 miliardi di USD a partire dal 2015) per potenziare 42 nuovi aeroporti, promuovendo partnership con player stranieri al fine di colmare il deficit di know-how russo.

Secondo i dati della Federal Air Transport Agency (FATA), il numero di passeggeri serviti dagli aeroporti di Mosca Domodedovo, Sheremetyevo e Vnukovo in marzo 2017 è aumentato del 16,4% rispetto all’anno precedente. Diventa quindi di fondamentale importanza conoscere le dinamiche di questo mercato in evoluzione e saperne cogliere i bisogni emergenti.

Il seminario che si terrà il 21 settembre 2017 presso la sede CCIR a Milano fornirà un quadro delle crescenti opportunità sul mercato russo nel settore delle tecnologie e dei servizi aeroportuali.

Verrà inoltre presentata l’edizione 2018 di NAIS, l’unica fiera in Russia dedicata all’industria dell’infrastruttura aereoportuale, che offre la possibilità di entrare in contatto con oltre 90 key decision maker rappresentanti dei principali aeroporti russi.

Considerata l’importanza della manifestazione e al fine di rafforzare la collaborazione italo-russa nel settore dell’aviazione civile, la precedente edizione di NAIS è stata patrocinata tra gli altri anche dalla CCIR e da ENAC-Ente Nazionale per l’Aviazione Civile.

Per maggiori informazioni scarica il programma dell’evento.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti (priorità ai Soci CCIR).

Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate sulla base della pertinenza del settore dell’azienda con l’audience prevista del seminario.

Si prega di iscriversi compilando l’application form online entro e non oltre martedì 19 settembre (per motivi logistico-organizzativi non è garantita l’ammissione in sala senza previa registrazione).

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?