First Italian Arab Business Forum

dal   12-10-2017  al  12-10-2017
Tipologia: Convegni
Dove: Milano
Luogo: Palazzo Turati
Orario:  dalle   9.00   alle   18.00
Sito: https://goo.gl/WpKGNh

Il primo business forum Italo Arabo organizzato con il Patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dalla Joint Italian Arab Chamber in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano e Promos, si terrà il prossimo 12 ottobre 2017 a Milano.

Il Forum si rivolge ad imprese ed aziende, nonché a rappresentanti governativi, membri del parlamento, ed esponenti della comunità e delle principali istituzioni economiche, sia italiane che arabe.

Fornirà così una piattaforma di networking tra imprenditori, rappresentanti del settore pubblico e privato italiani ed arabi, banche ed istituzioni finanziarie che potranno così confrontarsi sulle opportunità di business e di investimento nei rispettivi Paesi ed esplorare la possibilità di sviluppare nuove e più dinamiche relazioni economiche.

Il Forum vuole essere un’occasione per promuovere una migliore, reciproca conoscenza del clima imprenditoriale e della cultura di business italiana ed araba; intensificare le relazioni tra imprese italiane e straniere e mostrare loro le potenzialità del nostro Paese in termini di investimenti.

Tra gli argomenti trattati:

- Industrializzazione del mondo arabo e strategie regionali: l’Italia come partner per l’industrializzazione e la diversificazione economica;

- Servizi finanziari ed opportunità di investimento;

- Energia ed energie rinnovabili;

- Infrastrutture e turismo quali settori prioritari per uno sviluppo sostenibile delle relazioni italo-arabe.

Per il programma aggiornato cliccare qui.

Per informazioni sulle opportunità di sponsorizzazione scrivere a info@jiac.it.

E’ possibile registrarsi online oppure scaricando il modulo.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?