Lazio Innova sta organizzando, per conto della Regione Lazio e in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Berlino, la partecipazione di realtà del Lazio, leader in percorsi di innovazione, alla “German-Italian Innovation Conference” che si svolgerà a Berlino il prossimo 29 novembre 2017.

L’incontro, fortemente voluto e organizzato dalla Rappresentanza italiana in Germania, si sviluppa sul tema dell’innovazione, in particolare della crescita registrata dal nostro Paese nell’ambito dell’ecosistema dell’innovazione, realtà osservata con attenzione dagli investitori internazionali.

La Conferenza si articola in una sessione plenaria di presentazione del quadro politico nazionale e delle regioni, con particolare riferimento alla nuova politica industriale sull’innovazione e al piano di Industry 4.0, in una sessione di workshop tematici e una terza di incontri B2B.

Con la presente si richiede la candidatura di aziende e Centri ricerca, interessati a prendere parte in qualità di relatori ai workshop in programma per le seguenti tematiche:

- Smart Manufacturing, when factories go digital;
- Foodtech and innovation in agroindustry, reconciling quality and sustainability;
- Creative industries, smart mobility and digital content;
- The challenge of Digital Healthcare: bringing new life in Life Science.

Lazio Innova garantirà alle aziende selezionate la copertura delle spese di viaggio e alloggio per la partecipazione alla Conferenza e al Workshop.

La procedura di adesione va completata entro giovedì 2 novembre 2017, attraverso la registrazione on line a questo link specificando il contenuto innovativo e il tema del proprio intervento al workshop.

Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova Spa - Internazionalizzazione, Reti & Studi mandare una mail internazionalizzazione@lazioinnova.it o chiamare a 06.60.51.711 - 06.60.51.647.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?