18 Giu
Focus sul sistema Paese: la Bielorussia

Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

dal   18-06-2018   al   18-06-2018
Tipologia: Convegni
Focus: Bielorussia
Dove: Prato
Luogo: Camera di Commercio di Prato,
Orario:  dalle   09:00   alle   13:00
Sito: https://goo.gl/ENnjMA

L’evento “Le PMI alla prova del processo di internazionalizzazione - Focus sul sistema Paese: la Bielorussia” si terrà il 18 giugno 2018 presso la Camera di Commercio di Prato.

Nel corso del convegno, illustri relatori si alterneranno con interventi che hanno l’obiettivo di fornire tutti gli elementi necessari per costruire un progetto vincente di internazionalizzazione.

La presentazione di un case history sarà la dimostrazione di come sia possibile, grazie a un processo che il processo di internazionalizzazione è possibile: Massimo Vannucchi, CEO di Euroinformatica racconterà la propria esperienza diretta dato che che ha recentemente raggiunto accordi economici con partner pubblici e privati bielorussi.

A moderare gli interventi è chiamato il Dott. Massimiliano Cannata, giornalista de “Il Sole 24 Ore”. Tra i relatori anche il Dott. Eugenio Giani, Presidente del Consiglio della Regione Toscana; il Prof. Simone Guercini, Docente di Marketing Internazionale dell’Università degli Studi di Firenze, la Dottoressa Gabriella Campanile, Business Resiliente, il Dott. Massimo Fiaschi, Dir. Generale Manageritalia; l’Ing. Angelo Ilardi, Presidente della Camera di Commercio Italia-Belarus. In collegamento da Minsk: S.E. l’Ambasciatore d’Italia in Bielorussia Dott. Mario Giorgio Stefano Baldi e il Dott. Mikhail Dahuk, Direttore investimenti Agenzia Nazionale Bielorussa per le privatizzazioni (NAIP).

Per partecipare a questa iniziativa è sufficiente effettuare una registrazione cliccando qui.

Consulta il programma del convegno cliccando qui.

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel