17 Lug
Gli incentivi del piano nazionale impresa 4.0

Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

dal   17-07-2018   al   17-07-2018
Tipologia: Convegni

Dove: Roma
Luogo: Forma Camera
Orario:  dalle   09:30   alle   13:30
Sito: https://goo.gl/KkctBD

Forma Camera organizza il workshop “Gli incentivi del piano nazionale impresa 4.0”, si terrà il 17 luglio presso la Forma Camera.

La conferma nel 2018 degli incentivi connessi al Piano Nazionale Impresa 4.0 per la trasformazione tecnologica e digitale, rappresenta una grande opportunità per le imprese che operano in Italia.

Tale opportunità che è stata confermata ed ampliata nella legge di bilancio 2018 sugli incentivi fiscali per le imprese che investono nella trasformazione tecnologica e digitale dell’impresa secondo il modello Impresa 4.0: iperammortamento dei beni materiali, superammortamento dei beni immateriali, credito di imposta per la Formazione 4.0, Nuova Sabatini, credito di imposta per ricerca e sviluppo, agevolazioni per PMI e start-up innovative.

Obiettivi

Attraverso il Workshop si vogliono fornire alle imprese le informazioni principali sugli incentivi previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0.

A fine lavori i partecipanti avranno acquisito cognizioni sulle caratteristiche, modalità di accesso e convenienza dei principali incentivi previsti anche attraverso simulazioni pratico-applicative sul calcolo dei benefici fiscali, analisi e valutazioni di convenienza.

Programma

- Le principali azioni del Piano Nazionale Impresa 4.0: credito di imposta R&S, Startup e Pmi Innovative, Nuova Sabatini, Iper e SuperAmmortamento, credito di imposta per la Formazione 4.0.
- Simulazione su calcolo dei benefici fiscali, analisi e valutazioni di convenienza.

L’accesso al corso è libero e non comporta alcun costo per i partecipanti.

Per iscriversi cliccare qui.

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel