Conferenza Internazionale della Consulenza di Management

dal   18-10-2018  al  19-10-2018
Tipologia: Convegni
Dove: Milano
Luogo: Centro Congressi Confcommercio
Sito: www.cmcglobalmilan2018.it

APCO (Associazione Professionale Italiana dei COnsulenti di Management) organizza dal 18 al 19 ottobre a Milano la 6° Conferenza Internazionale della Consulenza di Management di CMC-Global (International Council of Management Consultants Institutes).

La Conferenza Internazionale CMC è un evento annuale considerato come la conferenza preminente per i consulenti di management a livello mondiale. Mediante questa conferenza, CMC-Global intende creare una rete di consulenti di alto livello provenienti da vari Paesi e diffondere a livello mondiale la conoscenza delle best practice, le nozioni e le idee dominanti nel settore della consulenza.

Rappresenta inoltre un’importante occasione di networking professionale.

Il tema di quast’anno è “Costruire un mondo sostenibile | Pensiero creativo, Rivoluzione Digitale, Innovazione ‘friendly’ e ‘disruptive’”.

Oggi è infatti impossibile discutere di crescita e prosperità senza fare riferimento allo sviluppo sostenibile nelle sue tre declinazioni principali: economica, ambientale e sociale, come stabilito dall’Agenda Globale 2030 delle Nazioni Unite, la cui realizzazione richiede un partenariato globale per il raggiungimento di tali obiettivi. L’attenzione sarà focalizzata sul ruolo cruciale del settore della consulenza di management nell’incoraggiare e nell’assicurare il perseguimento degli obiettivi per lo sviluppo sostenibile, esplorando e progettando, allo stesso tempo, nuove modalità che portino valore aggiunto alle organizzazioni dei clienti.

Sulla base di questo, la Conferenza Internazionale mira a fornire risposte concrete a queste domande: in che misura le innovazioni senza precedenti cui stiamo assistendo impattano il nostro business e le nostre vite? Quali sono le ripercussioni nei vari settori di business e, in particolare, in quello della consulenza di management? È richiesto un approccio specifico per i clienti? Come si dovrà aggiungere valore a livello sociale ed economico?

Per visualizzare il programma completo dell’evento cliccare qui.

Per registrarsi cliccare qui.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?