L’Italia partecipa in qualità di Paese Partner all’edizione 2018 del Technology Summit che si terrà a New Delhi il 29 e 30 ottobre 2018.

Il summit si articolerà in due giornate di lavori, con seminari tecnici e incontri di business (B2B, presentazioni aziendali, tavoli ristretti) volti ad instaurare possibili partnership e/o altre forme di collaborazione per incentivare i commerci e gli investimenti fra i due Paesi.

I settori focus dell’iniziativa sono:

  1. ICT AI, cyber security, data science, Telecom & broadband, e.commerce, IC manufacturing, VLSI, IOT;
  2. Aerospace satelliti, veicoli spaziali e servizi correlati, industria aeronautica, componentistica, sicurezza, aeroporti;
  3. Cleantech waste & water mgmt., efficienza energetica, energia pulita, celle a combustibile, batterie di accumulo, energia a idrogeno;
  4. Renewables risorse per l’energia rinnovabile ,smart grids;
  5. Healthcare ospedali e infrastrutture, diagnostica, dispositivi medici, health 4.0, nuove frontiere, genomica, robotica;
  6. Cultural heritage tecnologie di conservazione e restauro, turismo, musei e gallerie d’arte;
  7. Education mobilità e scambi, riconoscimento qualifiche, tirocini, collaborazione nella ricerca, rapporti università/industria e trasferimento di tecnologia.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha confermato la partecipazione del Primo Ministro, prof. Giuseppe Conte, al Summit di New Delhi, accanto al Primo Ministro indiano, Narendra Modi. La presenza dei due Premier è prevista per il giorno 30 ottobre.

In considerazione dell’alto livello di rappresentanza istituzionale raggiunto dall’evento, sono stati riaperti i termini di iscrizione al Summit.

La partecipazione all’evento è gratuita. Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la scheda online.

Per scaricare il prgramma cliccare qui.

Per ulteriori informazioni scrivere al seguente indirizzo.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?