Business nei Paesi islamici: strategie di marketing

Business nei Paesi islamici: strategie di marketing

dal   02-12-2014  al  02-12-2014
Tipologia: Convegni

Fare impresa nei Paesi islamici impone regole che hanno ricadute sul comportamento dei consumatori e che possono costituire un ostacolo per le imprese che si rivolgono ai popoli e ai mercati musulmani. Già oggi l’economia “Made in Islam”, tra finanza islamica e la cosiddetta Halal Economy, di fatto controlla gran parte dei mercati a più veloce crescita. In questo scenario il ruolo dei Paesi Arabi per l’export delle piccole e medie imprese italiane diventa fondamentale alla ricerca di una maggiore operatività delle Pmi italiane sui mercati del Golfo e del Medio Oriente.
Cosa devono sapere dell’islam queste imprese? Come devono adattare i loro prodotti? Possono ricorrere alle classiche regole del marketing? 

Per ulteriori informazioni clicca qui

 

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?