1 2 3

  • 09 Feb NAIS - NATIONAL AVIATION INFRASTRUCTURE SHOW 2016

    Tipologia: Fiere Focus: Russia Italia Dove: Mosca

    La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) e Reed Exhibitions Vi invitano a partecipare a N.A.I.S. - National Aviation Infrastructure Show, che si terrà a Mosca dal 9 al 10 febbraio 2016. N.A.I.S. è l’unica fiera in Russia dedicata all’industria aeroportuale: costruzioni, progetti, attrezzature per il ground support, equipment & services, tecnologie, ...

  • 12 Feb BOLIGMESSE 2016

    Tipologia: Fiere Focus:  Dove: Straume

    Fiera internazionale in Norvegia sui materiali e le soluzioni per costruzione e ristrutturazione appartementi.

  • 14 Feb MIPEL 2016

    Tipologia: Fiere Focus: Italia Dove: Milano

    Salone internazionale della pelletteria (borse, valigie, sacche, portafogli e tutti gli accessori in pelle) leader mondiale del settore.  15.000 visitatori professionali, 200 giornalisti accreditati, oltre 400 brand distribuiti in due padiglioni su una superficie di 15.000 metri quadri: questi sono i numeri che fanno di Mipel una imperdibile vetrina per tutti ...

  • 18 Feb BEO WINE FAIR 2016

    Tipologia: Fiere Focus: Serbia Dove: Belgrado

    Fiera internazionale in Serbia sul settore vini e spirits. Opportunità di business con operatori del settore e buyers professionali

  • 19 Feb Mercedes-Benz Fashion Week Madrid

    Tipologia: Fiere Focus: Spagna Dove: Madrid

    Mercedes-Benz Fashion Week Madrid è un appuntamento imperdibile per l'avanguardia della moda spagnola a Madrid.

  • 20 Feb Beer Attraction

    Tipologia: Fiere Dove: Rimini

    Evento internazionale organizzato da RIMINI FIERA dedicato alle specialità birrarie, birre artigianali, tecnologie, attrezzature e materie prime. L’evento si rivolge a tutti gli operatori professionali della filiera. Sabato e domenica l’ingresso è aperto anche al pubblico degli appassionati e dei degustatori.

  • 21 Feb Gulfood 2016

    Tipologia: Fiere Focus:  Dove: Dubai

    Gulfood, la più grande fiera del settore FOOD&HOSPITALITY del mondo, si terrà a Dubai dal 21-25 febbraio 2016. Prendetevi il tempo per conoscere le ultime tendenze e novità del settore!

  • 23 Feb Salima 2016

    Tipologia: Fiere Focus: Repubblica Ceca Dove: Brno

    Salima, attrae i produttori ed i buyers principali non solo della Repubblica Ceca ma di tutta l'Ue. A Salima vengono esposti macchinari di trasformazione alimentare, macchinari per l'imballaggio delle merci e tutte le nuove tecnologie di settore.

  • 23 Feb SOLAIRE EXPO MAROC

    Tipologia: Fiere Focus: Marocco Dove: Casablanca

    Fiera internazionale in Marocco sul tema dell'energia solare ed efficienza energetica. Presenti operatori del settore con possibilità di networking e incontri B2B dedicati.

  • 24 Feb Ambient Construct & Instal 2016

    Tipologia: Fiere Focus: Romania Dove: Cluj-Napoca

    Ambient Construct & Instal 2016, fiera dedicata all'impiantistica per refrigerazione e riscaldamento si terrà il prossimo 24-27 febbraio presso lo spazio espositivo Expo Transilvania.

1 2 3