1 2 3

  • 12 Feb Playtime New York 2017

    Tipologia: Fiere Focus: USA Dove: New York

    Il salone internazionale con focus sul settore Moda bambini si svolgerà dal 12 al 14 febbraio 2017 a New York.

  • 12 Feb MIPEL - The Bags Show

    Tipologia: Fiere Dove: Milano

    MIPEL 12-15 FEBBRAIO 2017: una piattaforma commerciale B2B unica nel panorama fieristico mondiale. Quattro giorni per scoprire le collezioni autunno inverno 2017. Borse, pelletteria e accessori moda con una forte componente Made in Italy. Brand selezionati, buyer internazionali, eventi e servizi dedicati. La manifestazione si svolge a FieraMilano-Rho, in contemporanea e ...

  • 12 Feb The Micam

    Tipologia: Fiere Dove: Milano

    theMICAM è il salone internazionale leader del settore calzaturiero, è promosso da ASSOCALZATURIFICI ITALIANI. La manifestazione si svolge due volte all’anno a Milano, capitale della moda, nel moderno e funzionale quartiere fieristico di Rho Fiera. A febbraio e settembre vengono rispettivamente proposte in anteprima le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo, ...

  • 13 Feb CasaMédinit - IDF Oman

    Tipologia: Fiere Focus: Oman Dove: Mescate

    Per il quarto anno Médinit Srl organizza la collettiva italiana a IDF OMAN – Interior Design, Decor & Furniture Expo, in programma a Muscat, Oman, dal 13 al 15 febbraio 2017. IDF Oman è una manifestazione di carattere internazionale che si rivolge ad aziende specializzate in finiture d’interni, arredamento, attrezzature in/out door, ...

  • 14 Feb ASIA APPAREL EXPO 2017

    Tipologia: Fiere Focus: Germania Dove: Berlino

    Il salone internazionale con focus nel settore Moda si svolgerà dal 14 al 16 febbraio a berlino presso centro fieristico Messe Berlin.

  • 15 Feb Biofach

    Tipologia: Fiere Focus: Germania Dove: Norimberga

    La fiera con focus sul settore bio si svolgerà dal 15 al 18 febbraio a Norimberga.

  • 15 Feb BIJOIAS 2017

    Tipologia: Fiere Focus: Brasile Dove: São Paulo

    Il salone internazionale con focus sul settore della gioielleria si svolgerà dal 15 al 16 febbraio 2017 a São Paulo presso Centro de convencoes frei caneca.

  • 19 Feb HIMSS Annual Conference & Exhibition 2017

    Tipologia: Fiere Focus: USA Dove: Orlando

    Il salone internazionale con focus sul settore Prodotti di Cosmesi, Benessere e prodotti farmaceutici si svolgerà dal 19 al 23 febbraio 2017 a Orlando presso Orange Country Convention.

  • 20 Feb Doha Jewellery & Watches Exhibition

    Tipologia: Fiere Focus: Qatar Dove: Doha

    Il salone internazionale con focus sul settore della gioielleria e orologi si svolgerà dal 20 al 25 febbraio 2017 a Doha presso Doha Exhibition and Conference Center.

  • 21 Feb WWD Magic 2017

    Tipologia: Fiere Focus: USA Dove: Las Vegas

    Il salone internazionale con focus sul settore Abbigliamento bambini, Accessori, Lingerie, Moda Donna e Moda Uomo si svolgerà dal 21 al 23 febbraio 2017 a Las vegas presso Las Vegas Convention Center.

1 2 3