« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Ultima

  • Health & Care

    Tommi, la startup che trasforma la terapia in un gioco

    La realtà virtuale è entrata da tempo negli ospedali grazie ad applicazioni così innovative da migliorare, concretamente, le cure e la qualità di vita dei pazienti. Numerose pubblicazioni stanno mostrando come la realtà aumentata riesca a offrire esperienze con effetti positivi sulla mente dei giocatori, essendo più coinvolgente di altre ...

  • Food & Beverage

    Pasta Made in Italy e "griffata": è il nuovo trend che impazza negli Usa

    Maggiore attenzione dei consumatori verso un’alimentazione sempre più sana e sostenibile, eterogeneità dell’offerta e packaging accattivanti sono solo alcuni degli elementi che hanno contribuito a portare la pasta Made in Italy su un numero crescente di tavole americane. E nel futuro, si prevede che la domanda continuerà ad aumentare. Nel 1998 ...

  • Energia & Fonti rinnovabili

    Fonti rinnovabili in Zambia: grandi opportunità per le imprese italiane

    L'Italia può offrire un forte sostegno alla transizione verso le energie rinnovabili in Zambia. E' quanto emerso nel corso di un seminario che si è tenuto a Lusaka, a cui hanno preso parte numerosi imprenditori italiani del settore. Lo Zambia ha un enorme potenziale legato alle fonti rinnovabili, anche se allo ...

  • Meccatronica & Automotive

    L'industria automobilistica europea riparte dalla Polonia

    Nel centro nevralgico dell’automotive polacco, a Sosnowiec, nella regione industriale della Slesia, si è svolta la seconda edizione dell’’International Automotive Business Meeting’, organizzata dalla Camera di Commercio e dell'Industria Italiana in Polonia, in collaborazione con la Zona economica speciale di Katowice (KSSE), con l’Ambasciata d’Italia e con il patrocinio del ...

  • Moda

    La moda online corre sempre più veloce

    Sempre più clienti scelgono di comprare vestiti e calzature online piuttosto che in negozio. Stando ad una nuova ricerca di Forrester, questa tendenza è destinata a continuare poiché il mercato si sta adattando alle esigenze dei clienti e della tecnologia. Entro il 2022, il numero degli acquirenti è destinato a ...

  • Real Estate

    Caseitaly al SIB di Casablanca: il Made in Italy miete un altro successo

    Si è appena conclusa la 17°edizione del Salon International du Bâtiment a Casablanca, a cui CASEITALY ha preso parte rappresentando 32 aziende italiane in uno dei più rilevanti contesti fieristici del Nord Africa. CASEITALY è un format innovativo per promuovere efficacemente le aziende del settore dell’involucro edilizio, i prodotti, i valori ...

  • Interior Design

    Gli emiri del Qatar scelgono il lusso Made in Italy

    Si chiama Luigi Astarita l’architetto italiano visionario che conquistando il Qatar, e il mondo del lusso internazionale. Punto di riferimento per calciatori, manager e amministratori delegati, politici, imprenditori, attrici, vip e personaggi dello spettacolo che si sono affidati a lui per il progetto e la realizzazione degli interni o l’ arredamento ...

  • Management e Servizi

    Le 5 abitudini dei migliori CEO del mondo

    I CEO di successo sembrano avere una straordinaria capacità di fare tutto. Sebbene non ci sia un'agenda da seguire adatta a tutti, ci sono un numero impressionante di somiglianze nelle abitudini degli amministratori delegati di maggior successo. Se state cercando di “assorbire” un po’ della loro brillantezza provate a incorporare queste ...

  • Retail

    Intarget apre una sede a Shanghai

    Intarget, digital company italiana con sedi a Pisa, Milano e Lugano ha aperto una nuova sede in Cina, a Shanghai, per supportare il digital marketing dei brand italiani in Asia. Dai dati presentati da Netcomm, la Cina risulta essere il primo mercato al mondo per l’eCommerce B2C, mercato destinato ad aumentare ...

  • Health & Care

    La cosmetica tricolore in mostra ad Amman

    Ice Agenzia, in collaborazione con Cosmetica Italia, organizza la "Mostra Cosmetica in Amman", che si terrà nella capitale giordana nei giorni 4 e 5 dicembre 2018, con l’obiettivo di promuovere il Made in Italy, l'eccellenza, la consapevolezza e la disponibilità dei prodotti e marchi di bellezza italiani nel mercato e ...

« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Ultima