Getra investe ed accelera sui mercati internazionali

Getra investe ed accelera sui mercati internazionali
Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

13 Giugno 2016
Categoria: Energia & Fonti rinnovabili

Getra - realtà manifatturiera del settore energetico che opera nel campo della progettazione e produzione dei trasformatori elettrici di grande e media potenza, di trasformatori di distribuzione e di sistemi di interconnessione delle reti di alta tensione - realizza una cifra che oscilla fra il 70% e l’80% del volume d’affari complessivo (pari a circa 100 milioni di euro) grazie alle esportazioni. L’azienda vanta una rilevante presenza in particolare nei mercati del Nord Europa, del Medio Oriente e del Nord Africa.

Getra è oggi partner dei principali contractor e utility operanti nel settore della produzione e distribuzione elettrica in Italia e all’estero ed è attenta alle esigenze di sostenibilità ed eco-compatibilità ambientale, allo sviluppo e all’impiego di materiali e tecnologie innovative per l’efficienza e il risparmio energetico, che continua a crescere grazie alle partnership con primarie Università e Centri di Ricerca.

Negli ultimi mesi grazie a 30 milioni d’investimento, Getra ha ampliato i precedenti impianti ed i nuovi siti produttivi possono essere considerati tra i più avanzati in Europa dal punto di vista tecnologico nel settore meccanico.

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel