L'arte italiana arreda le location più esclusive del mondo

L'arte italiana arreda le location più esclusive del mondo
Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

12 Settembre 2017
Categoria: Interior Design

Officine Porro è una delle eccellenze italiane che ha deciso di sviluppare e produrre i propri prodotti interamente nel Belpaese e che rappresenta una assoluta garanzia nel settore della maniglieria e negli accessori per porta di pregio.

L’impresa opera nel mondo con due brand (Alfredo Porro e Enrico Cassina) realizzando veri e propri “pezzi d’arte”, dal Barocco al Contemporaneo, che consentono di completare coerentemente qualsiasi progetto architettonico o di interior design. Stiamo parlando di prodotti unici e ricercati che vanno ad impreziosire le ville e gli hotel più raffinati al mondo, come nelle dimore private più esclusive.

L’azienda comasca ha da sempre avuto una forte propensione ed attenzione alle opportunità offerte dai mercati esteri (l’export rappresenta il 60% del fatturato societario) ed oggi commercializza i suoi prodotti in 40 Paesi fra cui spiccano Germania, Francia, Belgio, Russia, Australia, USA senza dimenticare una solida presenza in Medio ed Estremo Oriente.

Per l’azienda la presenza sui mercati esteri è quindi assolutamente fondamentale specialmente perché la domanda proveniente dal mercato interno rimane molto debole e discontinua e quindi scarsamente affidabile.

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel