Bertone Design e Coldwell Banker Italy, un accordo all’insegna della qualità

Bertone Design e Coldwell Banker Italy, un accordo all’insegna della qualità
Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

09 Luglio 2018
Categoria: Design

Coldwell Banker Italy, società di intermediazione immobiliare internazionale specializzata in immobili di lusso, ha siglato un accordo con Bertone Design per accrescere valore e dare qualità ai propri progetti di rigenerazione del patrimonio.

Roberto Gigio, presidente di Coldwell Banker Italy: “La firma di Bertone Design accresce il valore e la qualità dei progetti. La sua mission si sposa perfettamente con quella di Coldwell Banker. Il nostro network immobiliare, nato nel 1906, è basato sulla cura minuziosa dei dettagli e da una recente ricerca internazionale è emerso che gli immobili di prestigio “brandizzati” hanno un valore medio del 34% superiore a quelli non brandizzati. È stato inoltre registrato un aumento di un terzo del profitto di coloro che hanno investito sulla brandizzazione delle proprietà, arricchite di tutti i servizi, che si distinguono dal resto delle proposte immobiliari”.
La partnership copre tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di estenderla all’intera rete di Coldwell Banker, presente in 50 Paesi con 3.100 agenzie e 88.000 agenti immobiliari.

Avere a bordo una firma come quella di Bertone ci permette di alzare il valore immobiliare e ai clienti offriamo un servizio ma anche garanzia in termini di scelta e durata dei materiali, e di funzionalità degli spazi” commenta Gigio.

Bertone Design, guidata oggi da Aldo Cingolani, porta in dote l’esperienza con le firme del “Made in Italy” nel settore dell’automobile, e negli ultimi anni ha consolidato una particolare specializzazione nel campo dell’hotellerie e dell’abitare, con attenzione all’interior e product design. “La nostra storia, l’esperienza e il nostro approccio ci permette di sviluppare i con un tocco di italianità, arricchito con la nostra esperienza internazionale” commenta Cingolani.
Lo scorso anno Coldwell Banker ha lanciato anche Coldwell Banker Global Luxury, la divisione internazionale punto di riferimento per la compravendita degli immobili di prestigio in tutto il mondo. Cassiano Sabatini, responsabile di Coldwell Banker Global Luxury in Italia: “Proprietà di prestigio necessitano di un servizio altrettanto prestigioso. È stata proprio l’eccellenza ad aver consacrato il nostro successo. Siamo quindi convinti che la partnership con Bertone Design, non potrà che rendere l’esperienza di compravendita ancora più eccezionale”.

Il 2017 è stato l’anno dei record per Coldwell Banker Global Luxury. I Global Luxury Property Specialists (agenti specializzati nella compravendita di immobili di prestigio) hanno fatturato $148.7 milioni di dollari (con la vendita di immobili sopra ad un milione di dollari), con un prezzo medio di vendita di $1.9 milioni di dollari. Hanno inoltre registrato 28,746 transazioni nella vendita di case sopra al milione di dollari: un incremento del 16% rispetto al 2016.

Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel