Gabetti: partnership internazionale con Gerald Eve

Gabetti: partnership internazionale con Gerald Eve
Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

03 Agosto 2018
Categoria: Real Estate

Il Gruppo Gabetti, società leader nell’intermediazione immobiliare in Italia, ha rafforzato le proprie alleanze internazionali grazie ad un accordo di partnership con il gruppo inglese di International Property Consultants Gerald Eve.

Gabetti Property Solutions, attraverso le diverse linee di business delle società controllate, eroga servizi per l’intero sistema immobiliare, offrendo consulenza integrata mirata a soddisfare le esigenze di privati, aziende e operatori istituzionali. Ed è proprio grazie all’integrazione e sinergia di tutti i servizi che emerge il valore aggiunto del gruppo differenziandosi così da tutti gli altri concorrenti.

Grazie alla partnership con Gerald Eve, l’azienda italiana avrà modo di intraprendere nuovi business e realizzare gli obiettivi comuni su scala internazionale.

Gerald Eve, già attiva in oltre 20 paesi nel mondo, ha base nel Regno Unito e opera grazie a una rete nazionale di nove uffici. Può inoltre contare su svariate alleanze internazionali soprattutto sui mercati di Europa e America. Gabetti e Gerarld Eve hanno accettato di cooperare e di promuovere attivamente i loro servizi per presentarsi reciprocamente ai propri clienti e contatti esistenti, a beneficio della creazione di nuovi business.

Unirci all’alleanza internazionale di Gerald Eve, in un momento storico nel quale cresce sempre di più la domanda dei clienti per un vero servizio di International Real Estate, è davvero una sfida eccitante. Ciò comporterà grandi benefici per i clienti, sia in Italia sia all’estero, e creerà opportunità significative per tutti i nostri partner” ha commentato Roberto Busso, Amministratore Delegato di Gabetti Property Solutions.

Simon Prichard, senior partner di Gerald Eve, ha aggiunto: “Gabetti Property Solutions è uno dei leader italiani nel mondo real estate, con un’estesa rete di uffici dedicati al residenziale e al commerciale attivi in tutto il Paese. L’immobiliare sta diventando sempre più un business internazionale, e per la domanda globale dei nostri clienti top - tier, questo nuovo arrivo, questa nuova alleanza, è un tassello chiave per il futuro”.

Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel