È trionfo per la Lamborghini alla Monterey Car Week

È trionfo per la Lamborghini alla Monterey Car Week
Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

31 Agosto 2018
Categoria: Meccatronica & Automotive
Paese:  USA

La Monterey Car Week, che si è conclusa pochi giorni fa in California, ha visto protagonista uno dei marchi simbolo del Made in Italy: la Lamborghini.

La partecipazione della casa costruttrice di Sant’Agata Bolognese all’edizione 2018 della famosa manifestazione dedicata al settore dell’automotive è stata decisamente ricca di avvenimenti e momenti speciali. In primis, l’unveiling in anteprima mondiale della nuova Aventador SVJ, una supercar che vanta peculiarità tecniche e velocistiche di prim’ordine all’evento “The Quail, A Motorsports Gathering. La Lamborghini Aventador SVJ sarà prodotta in edizione limitata a soli 900 esemplari.

Ma c’è ancora di più: il costruttore del Toro ha svelato anche la Aventador SVJ 63, una versione limitata a soli 63 esemplari concepita per rendere omaggio all’anno di nascita della Lamborghini, ossia il 1963.

Sempre in occasione della Monterey Car Week 2018, Lamborghini ha inaugurato una location esclusiva, la Lamborghini Lounge Monterey, una villa nel cuore di Pebble Beach che presenta spazi e arredi che rendono immediatamente riconoscibile l’estetica dell’iconico design Lamborghini e che offre un’esperienza immersiva nei valori del brand. L’inaugurazione della Lounge ha visto la partecipazione di circa 500 personalità del mondo dell’economia, dell’impresa e dello spettacolo, giunti sia dalla East Coast che dalla West Coast.

Tutto ha ruotato attorno all’eccellenza del prodotto italiano come ha dichiarato Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer di Lamborghini: “Stiamo vivendo un momento molto positivo ed esaltante per la nostra azienda. Questa edizione della Monterey Week è per noi davvero importante: arriviamo qui con il record di vendite, un prodotto nuovo come Urus, il nostro Super SUV, e con un mercato americano che ci dà sempre grandi soddisfazioni. Abbiamo pertanto pensato che il miglior modo per condividere tutto questo con i nostri clienti e amici era quello di stare insieme in un ambiente tutto nostro, un ambiente all’insegna dei valori che maggiormente ci rappresentano. Non dimentichiamo che Lamborghini è parte integrante del grande Made in Italy.”

Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel