La cosmetica tricolore in mostra ad Amman

La cosmetica tricolore in mostra ad Amman
Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

29 Novembre 2018
Categoria: Health & Care
Paese:  Giordania

Ice Agenzia, in collaborazione con Cosmetica Italia, organizza la “Mostra Cosmetica in Amman“, che si terrà nella capitale giordana nei giorni 4 e 5 dicembre 2018, con l’obiettivo di promuovere il Made in Italy, l’eccellenza, la consapevolezza e la disponibilità dei prodotti e marchi di bellezza italiani nel mercato e nei consumatori del Medio Oriente.

L’Italia si conferma uno dei principali partner commerciali della Giordania e si colloca al quarto posto nella classifica dei Paesi esportatori. Questa tendenza si conferma anche nella cosmetica, dove le importazioni di prodotti cosmetici hanno avuto una notevole crescita negli ultimi anni.

La manifestazione vedrà la partecipazione di 7 tra le più importanti aziende italiane nei seguenti settori: cura viso, cura corpo, cura capelli, SPA, packaging, prodotti naturali, dermocosmesi, farmaceutica, private labeling e trucco.

Le aziende in questione avranno la possibilità di presentare i propri prodotti durante il workshop e di partecipare ad incontri B2B con ben 27 operatori di settore provenienti da Egitto, Libano, Palestina e Iraq. È prevista inoltre una numerosa presenza di aziende giordane, grazie alla collaborazione delle associazioni giordane di categoria: General Association for Beauty Parlors Owners, Jordan Cosmetic Association e General Association for Cosmetics and Accessories Traders.

ICE Amman ha arricchito l’evento con una campagna di comunicazione su quotidiani, riviste specializzate e ovvviamente sui social per cogliere l’attenzione di un pubblico sempre più interessato a conoscere il Made in Italy, in tutte le sue sfumature.

Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel