Intarget apre una sede a Shanghai

Intarget apre una sede a Shanghai
Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

30 Novembre 2018
Categoria: Retail
Paese:  Cina

Intarget, digital company italiana con sedi a Pisa, Milano e Lugano ha aperto una nuova sede in Cina, a Shanghai, per supportare il digital marketing dei brand italiani in Asia.

Dai dati presentati da Netcomm, la Cina risulta essere il primo mercato al mondo per l’eCommerce B2C, mercato destinato ad aumentare visto che 500 milioni di cinesi non sono ancora collegati al Web. L’età media dei buyer digitali è di 20-30 anni in meno rispetto ai clienti digitali europei o americani e cresce l’acquisto di prodotti di importazione.

Il mercato cinese offre quindi diverse opportunità per le imprese italiane che, tuttavia, necessitano di partner adeguati sul territorio per sviluppare una comunicazione in linea con la cultura, le tradizioni e le pratiche di business locali.

Per tale ragione, nella nuova sede cinese di Intarget, un gruppo di digital specialist madrelingua e una rete di partner locali svolgeranno ad hoc per il mercato cinese attività di Media Planning online, SEO/SEM, Web Analytics, Conversion Rate Optimization (CRO), Content marketing e consulenza strategica di web marketing.

“Già da diversi anni supportiamo una parte della nostra clientela nella gestione del digital marketing nel mercato cinese: il Paese del Dragone sta diventando per i nostri clienti, in particolare nei settori Fashion e Luxury, il primo mercato per vendite. Per questo abbiamo deciso di investire in una presenza sul territorio con professionisti madre-lingua per sviluppare strategie, contenuti e campagne ancora più efficaci per il pubblico cinese” ha dichiarato Nicola Tanzini, Founder e CEO di intarget.

Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel