Caseitaly al SIB di Casablanca: il Made in Italy miete un altro successo

Caseitaly al SIB di Casablanca: il Made in Italy miete un altro successo
Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

06 Dicembre 2018
Categoria: Real Estate
Paese:  Marocco

Si è appena conclusa la 17°edizione del Salon International du Bâtiment a Casablanca, a cui CASEITALY ha preso parte rappresentando 32 aziende italiane in uno dei più rilevanti contesti fieristici del Nord Africa.

CASEITALY è un format innovativo per promuovere efficacemente le aziende del settore dell’involucro edilizio, i prodotti, i valori “Made in Italy” delle aziende. Il progetto nasce dalla condivisione strategica di quattro importanti associazioni di settore, ACMI, ANFIT, ASSITES, PILE unite dalla comune necessità di incrementare sensibilmente la loro quota di export in un mercato in cui la stragrande maggioranza delle realtà aziendali operanti nel settore specifico è costituito da medie e piccole imprese che possono incontrare difficoltà a promuoversi efficacemente e ad intercettare le opportunità provenienti dai mercati internazionali.

Grazie alla partecipazione a SIB, CASEITALY conferma ancora una volta il proprio impegno a favore dell’export, valore cardine del business di tutte le aziende che aderiscono al progetto e che, secondo Laura Michelini (Presidente di CASEITALY),”…hanno avuto la grande opportunità di affacciarsi su un mercato definito la porta verso l’Africa, non come una singola realtà aziendale bensì come filiera di prodotti per le costruzioni Made in Italy”.

Nei prossimi mesi, l’impegno di CASEITALY si concretizzerà con la partecipazione agli eventi fieristici di BUDMA a Poznan, CONSTRUMAT a Barcellona e BATIMAT a Parigi.


Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel