Con 4Gifters fare regali non è mai stato così semplice!

Con 4Gifters fare regali non è mai stato così semplice!
Pubblicità
Medium Rectangle - 300 x 250 pixel

18 Dicembre 2018
Categoria: Startup & Innovazione

Il Natale è alle porte e mai come in questo periodo la corsa agli acquisti diventa frenetica. Ma non tutti hanno tempo, voglia e le idee giuste per andare alla ricerca del regalo perfetto e molti si riducono all’ultimo momento. E poi come si fa a fare un regalo a chi è lontano?

Per risolvere tutti questi problemi arriva 4Gifters, la prima piattaforma di social e-gifting experience che consente di fare regali da recapitare direttamente al destinatario scegliendo fra migliaia di prodotti selezionati nel mondo del lusso e del lifestyle, ma anche di andare a scoprire i negozi, riportando le persone nei punti vendita delle città. Infatti, il classico servizio di delivery si associa alla possibilità di consentire al festeggiato di ritirare il regalo direttamente in store, nelle città internazionali in cui è disponibile il servizio e in cui sono presenti i negozi dei brand partner della piattaforma (Milano, Londra, New York, Roma, Parigi e moltissime altre in Italia). Una chance per cambiare eventualmente oggetto, taglia o colore e per lanciare l’occhio anche su qualche altro prodotto.

4Gifters non si limita alla gamma di brand del mondo del fashion e del design, ma offre spunti per “regali su misura” che sono vere e proprie esperienze: una cena a lume di candela, un massaggio, il corso di cucina uno chef famoso e molto altro.

Oltre al ritiro in store, la piattaforma creata da Giorgio Finzi, e partecipata da eBay, propone diverse altre features per semplificare la gifting experience senza smarrire alcune dinamiche che sono proprie dell’esperienza reale. Per esempio Gift è un chat bot che funge da vero e proprio shopping assistant personale: con poche e facili domande – età, sesso, budget e interessi del destinatario – consiglia grazie a un algoritmo le alternative più valide aiutando i consumatori a realizzare il regalo perfetto che soddisfi i gusti del destinatario.

E non manca nemmeno la possibilità di organizzare un regalo di gruppo, altro grande classico nel segmento regali che chiede tempo e coordinamento tra differenti persone, opinioni e obiettivi di spesa. Il Team Gift di 4Gifters permette di scegliere un regalo, invitare singoli amici a condividere la spesa e a darsi un obiettivo di tempo e giorni per arrivare al risultato.

4Gifters, quindi, è la prima start-up che mette in comunicazione diretta utenti, brand e città, permettendo di annullare le distanze e festeggiare con un regalo le ricorrenze più importanti,dai compleanni agli anniversari fino al Natale. Il tutto in tempo reale.

Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Leaderboard - 728 x 90 pixel