Corso in Export Management - Perché partecipare?

Corso in Export Management - Perché partecipare?
Pubblicità
  • Sole24Ore
  • World Marketing Summit Italia 2019 (WMS)
  • Voucher Innovation Manager

09 Febbraio 2016
Categoria: Marketing internazionale
Paese:  Italia

Il Corso in Export Management della ExportiamoAcademy aggiunge nuove tappe per il 2016. Dopo Roma e Padova, seguiranno: 
Ancona il 2-3-4 marzo;
Bari
il 4-5-6 maggio;
Roma
 il 22-23-24 giugno;
Napoli il 19-20-21 ottobre;
Torino il 23-24-25 novembre.

La ExportiamoAcademy, in collaborazione con Ipsoa FormazioneIBS Italia, IC&Partners, Bonucchi e Associati e Octagona, continuerà ad approfondire i temi caldi del momento: internazionalizzazione, investimenti all’estero, strategie di export, web marketing, finanziamenti agevolati e focus paesi. Approfondimenti su Russia, Brasile, Polonia, USA e Sudest Asiatico, tra gli altri. 

Per il programma, i costi e gli sconti disponibili vi invitiamo a cliccare QUI o a scriverci una mail: info@exportiamo.it 

Di seguito vogliamo invece dare spazio a chi il corso l’ha già seguito in passato…

 - Paolo Ferrarese - Padova, II ed.

“Ricevuta la notizia del secondo short Master in Export Management, mi sono iscritto subito in quanto non avevo potuto prendere parte già alla prima edizione. La mia partecipazione così immediata a detto evento non è stata dettata solo ed esclusivamente dal fatto di conoscere i relatori ed i loro studi quali: IBS Italia, IC & Partners e Bonucchi & Associati. Oppure dal livello di Alta Formazione che andavano a proporre ma anche dai contenuti che sono stati a mio avviso molto interessanti, soprattutto per i casi pratici che sono stati esposti e per la panoramica presentata in modo dinamico, un esempio le video conferenze con colleghi “sul campo” (on the job!). 

Ho trovato molto valide le tecniche di studio e di approccio per porsi innanzi ad un nuovo mercato, la ricerca delle informazioni, l’analisi e la realizzazione di un Business Plan, il poter contare su enti locali, il prendere sempre più coscenza che oggi non esiste più una vendita spot: io offro, il cliente paga ed alla fine io spedisco. Bensì la dinamica è ben diversa ed è bene trovarsi preparati, ho rinfrescato delle nozioni già in mio possesso ed arricchito la mia formazione professionale, convincendomi sempre più che nella mia e nostra professione in ambito Export non bisogna mai sentirsi arrivati”. 

 - Valerio Andrea Moriani - Roma I ed.

“Ho partecipato alla I edizione del Corso in Export Management a Roma e ne sono rimasto particolarmente entusiasta. In poco tempo ho avuto la possibilità di conoscere ed approfondire le tematiche e gli argomenti più importanti riguardo l’export e l’internazionalizzazione di impresa, grazie alla serietà e alla competenza del corpo docenti.

E’ stata un’esperienza unica nel suo genere, non solo per quanto insegnato, ma anche per avermi permesso di incontrare colleghi ed altre persone che come me volevano abbracciare questa professione, cementando nel tempo uno splendido rapporto di collaborazione ed amicizia. Vi faccio i migliori auguri per questo percorso lavorativo e spero di potervi incontrare presto”.

TEST


Grazie a tutti i partecipanti della I e II edizione…e siamo pronti ad inserirne di nuovi!

Il team di ExportiamoAcademy

Pubblicità
  • FDA
  • Become a Digital Leader
  • Sole 24 ore
  • World Marketing Summit Italia 2019 (WMS)
  • Voucher Innovation Manager