Il VIETNAM e le opportunità di cooperazione

Il prossimo 16 marzo alle ore 15,30 presso Lazio Innova SpA si terrà il secondo appuntamento del nuovo Ciclo di Seminari IntFormatevi, gli appuntamenti di formazione, promossi da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzati a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura dimpresa, della pianificazione strategica e operativa di progetti industriali e commerciali sui mercati esteri.
Lincontro Focus Paese: Il VIETNAM, e le opportunità di cooperazione, illustrerà il sistema paese, i suoi aspetti istituzionali e socio economici, con uno specifico riguardo al settore dellagro-industria ed alle opportunità commerciali ed imprenditoriali per le aziende laziali.
Allincontro sarà presente S.E. Nguyen Hoang Long, Ambasciatore del Vietnam in Italia e Mr. Bui Vuong Anh, Consigliere dAmbasciata.
Per informazioni e iscrizioni: LazioInnova