Progetto il Ponte srl in collaborazione con Asociatia Circolo Imprenditori Italiani in Romania e la Camera di Commercio ed Industria di Prahova, organizza l’evento Business Matching Italia – Romania.

L’evento si terrà nella città di Ploiesti e si articolerà su tre giornate di lavoro in cui sono previsti un convegno informativo per introdurre il mercato rumeno, con particolare riferimenti alla regione di Prahova la più ricca ed industrializzata della Romania.

Interverranno relatori e rappresentanti delle istituzioni locali per dare un quadro macro economico di crescita della regione trattando temi di sicuro interesse riguardanti la fiscalità, le leggi commerciali, gli accordi tra Italia e Romania, le opportunità di business per chi investe sul territorio, I fondi della Comunità Europea per chi desidera affrontare il mercato rumeno, l’organizzazione logistica per la movimentazione delle merci e le opportunità per chi volesse intraprendere joint-venture con aziende locali o aprire una propria sede in Romania.

Seguiranno tavoli di lavoro con rappresentanti di industrie locali e con buyer dei principali settori di attività sia della regione di Prahova, sia del mercato Rumeno in generale.

Raffinerie Sono previste visite a siti industriali di importanza nazionale ed internazionale per poter prendere visione dell’attuale sviluppo tecnologico ed economico. Le visite saranno organizzate in relazione alle preferenze dei partecipanti al Business Matching.
I tre giorni si concluderanno con la partecipazione alla serata di Gala, organizzata dalla Camera di Commercio ed Industria di Prahova, dove verranno premiato le 100 aziende presenti nella ragione di Prahova che si sono distinte nell’anno 2015 per eccellenze e crescita economia.

Un ulteriore occasione per l’imprenditore ospite di poter incontrare un consistente ed importante numero di imprenditori con cui aprire nuove opportunità di business.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Sito Web
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?