Il mercato russo: opportunità per le aziende italiane del settore "trattamento idrico"

dal   27-03-2018  al  27-03-2018
Tipologia: Convegni
Focus: Russia
Dove: Milano
Luogo: Camera di Commercio Italo-Russa
Orario:  dalle   09:45   alle   13:00
Sito: https://goo.gl/H93FWz

L’evento “Il mercato russo: opportunità per le aziende italiane del settore trattamento idrico” si terrà il 27 marzo 2018 a Milano.

L’obiettivo preposto al seminario è quello di fornire alle aziende italiane adeguati strumenti per meglio comprendere ed approcciare il settore del trattamento dell’acqua in Russia, dove il potenziale legato alla grande disponibilità di risorse idriche non è sfruttato appieno a causa delle condizioni in cui versano le relative infrastrutture, molte delle quali necessitano di un esteso intervento di ricostruzione e ammodernamento.

Nell’ambito dell’incontro verranno esaminate le opportunità offerte da questo mercato alle aziende italiane. In tale prospettiva uno spazio sarà dedicato alla presentazione di ECWATECH – la fiera internazionale di riferimento in Russia e nei Paesi CSI per prodotti, tecnologie e servizi dedicati al trattamento idrico – e del padiglione “Made in Italy” organizzato da ICE-Agenzia, che offrirà alle imprese italiane agevolate condizioni di partecipazione all’edizione 2018 della fiera (25-27 settembre, Crocus Expo Mosca).

Il seminario approfondirà infine il tema delle regolamentazioni vigenti per la certificazione e l’esportazione in Russia delle produzioni italiane del settore “trattamento idrico”.

Per maggiori informazioni scarica il programma dell’evento.

REGISTRAZIONE

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti (priorità ai Soci CCIR).

Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate sulla base della pertinenza del settore dell’azienda con l’audience prevista del seminario.

Per iscriversi compilando l’application form entro e non oltre venerdì 23 marzo.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?