12 Giu
Cosmoprof India 2019

Pubblicità
  • Salone Franchising Milano

dal   12-06-2019   al   14-06-2019
Tipologia: Fiere
Focus: India
Dove: Mumbai
Luogo: Bombay Exhibition Centre (BEC)
Orario:  dalle   10:00   alle   18:00
Sito: https://bit.ly/2HYZY8F

Le esigenze specifiche del mercato cosmetico in India sono oggetto dell’edizione 2019 di Cosmoprof India, la manifestazione del network internazionale Cosmoprof in programma dal 12 al 14 giugno a Mumbai, presso il Bombay Exhibition Centre (BEC).

Le tendenze, le soluzioni più adatte per la comunicazione e il marketing, le strategie distributive più performanti in India sono alcuni dei temi chiave dell’appuntamento di Mumbai, che ospiterà oltre 200 aziende da 19 paesi in rappresentanza di tutti i comparti dell’industria: dalle materie prime ai macchinari e all’automation, dal contract manufacturig al private label, fino al packaging primario e secondario e al prodotto finito - Profumeria e Cosmesi, Estetica e Spa, Hair, Nail e Natural & Organic.

A Cosmoprof India sono attesi operatori sia locali che internazionali, in rappresentanza dall’Europa, dal Nord America e dall’Estremo Oriente. Wholesaler, distributori e agenti di vendita possono scoprire le novità da introdurre nel proprio mercato di riferimento, mentre produttori e specialisti di packaging, macchinari e fornitori possono trovare in manifestazione le soluzioni più interessanti per l’automazione e i servizi dei propri stabilimenti. Non mancano poi i titolari di saloni e centri estetici e i rappresentanti delle più importanti catene retail del paese, interessati ad arricchire l’offerta dei propri punti vendita.

Cosmoprof India è il palcoscenico ideale per lo sviluppo del prodotto beauty made in India: è grazie al confronto tra le imprese locali e i key player internazionali che può svilupparsi il comparto, grazie all’introduzione di innovazioni, tecnologie e soluzioni per elevare lo standard di qualità. Ad oggi, l’India è un mercato dalle enormi potenzialità: nel periodo compreso tra il 2018 e il 2023 si stima una crescita del 9,7%, con uno sviluppo in particolare del comparto profumeria pari al 19,6% e del segmento make up del 13,1%.

Pubblicità
  • FDA
  • Salone d'impresa