Come Vendere a Distanza tra Aziende: Raccolta Ordini Online & Ecommerce B2B

Come Vendere a Distanza tra Aziende: Raccolta Ordini Online & Ecommerce B2B

dal   13-05-2020  al  13-05-2020
Tipologia: Convegni
Luogo: Webinar
Orario:  dalle   17:00   alle   18:00
Sito: https://bit.ly/2yA4UiC

Il webinar gratuito “Come vendere a distanza tra aziende: raccolta ordini online & ecommerce B2B” si terrà su Zoom mercoledì 13 maggio dalle 17:00 alle 18:00.

Al tempo del Coronavirus le aziende si trovano ad affrontare nuove sfide:

  • le catene di approvvigionamento e la domanda di prodotti sono stati interrotti;
  • i processi commerciali basati sulle visite di agenti e il servizio clienti sono difficoltosi quando i dipendenti lavorano da casa.

Forse anche tu stai cercando risposte a questi problemi:

  • Come raccogliere ordini e garantire continuità e tempestività nella catena degli acquisti e approvvigionamenti?
  • Come assicurare un servizio clienti puntuale e flessibile senza muoversi da casa?
  • Come organizzare l’attività commerciale da remoto senza poter far visita ai clienti?
  • Dobbiamo adattarci e ripensare la strategia per le vendite B2B online. Dobbiamo cogliere l’occasione per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti.

Cosa vuol dire fare vendite B2B online?

Non significa (solo) e-commerce B2B ma rivedere, attraverso le lenti della digitalizzazione, il modo in cui viene effettuata la raccolta ordini tra aziende e si realizzano i servizi di gestione dei clienti.

Durante il webinar capiremo insieme questo nuovo approccio alla gestione digitale dei processi commerciali e di servizio clienti, delle vendite B2B online e della raccolta ordini tra le aziende. Perché è questo il vero approccio efficace, veicolo di opportunità e di crescita.

Questo Workshop Mignon segue il format della Formazione Mignon di Sinfonia Lab, ed è realizzato in collaborazione con Esse Solutions.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • Simest
  • made in italy