Investimenti e Collaborazione: La Logistica Guida la Sfida della Capacità

dal   16-11-2022  al  16-11-2022
Tipologia: Convegni
Dove: Milano/Online
Luogo: MiCo - Milano Congressi/Online
Orario:  dalle   08:30   alle   17:00
Sito: https://cutt.ly/CNs7tDk

L’evento “Investimenti e Collaborazione: La Logistica Guida la Sfida della Capacità” si terrà il 16 novembre a Milano e anche in live streaming.

Il settore della Logistica, universalmente riqualificato da commodity a comparto strategico, si trova oggi ad affrontare importanti sfide in ottica di sostenibilità, che ne stimolano ulteriormente l’evoluzione. Assistiamo al significativo aumento dei costi dei principali fattori produttivi, allo shortage di capacità operativa, sia per il trasporto che per i magazzini, all’evoluzione del contesto globale, con rallentamenti nelle supply chain internazionali e criticità per il trasporto. Alla luce di tale contesto, il Convegno, grazie anche alle testimonianze di imprese leader del settore, ha l’obiettivo di presentare i principali trend del mercato e le possibili direzioni di lavoro per il futuro della Logistica. In particolare, saranno presentati: i trend di mercato, sia in termini quantitativi che qualitativi; i trend di innovazione nella relazione cliente-fornitore, con un focus specifico sul settore del trasporto nazionale e internazionale; le soluzioni di Logistica 4.0; i trend del settore Logistics Real Estate; le opportunità legate all’attuazione del PNRR e al tema della gestione degli appalti.

Il Convegno si svolgerà presso il MiCo – Milano Congressi e la partecipazione è gratuita! Nelle prossime settimane saranno forniti tutti i dettagli in merito alle modalità di partecipazione.

Il giorno dell’evento sarà possibile scaricare gratuitamente il booklet della Ricerca.

Gli atti completi, comprensivi del Video on demand del convegno, saranno invece disponibili in modalità premium nei giorni successivi all’evento.

Per iscriversi cliccare qui.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?