Italy Meets Japan | Life Science: Terapie Farmacologiche Innovative

Si terrà il 7 ottobre il terzo appuntamento del ciclo “Road to Osaka 2025”, l’iniziativa nata per promuovere le eccellenze del Made in Italy nei principali settori di interscambio con il Giappone, in vista dell’Expo 2025 Osaka.
L’evento, organizzato in collaborazione con l’Ambasciata italiana a Tokyo, il Commissariato per la partecipazione italiana a Expo 2025 Osaka, l’ICE, Confindustria, Farmindustria, CNA e SIMEST, esplorerà le recenti tendenze e opportunità nel settore biomedicale in Italia e Giappone, con un focus sulle terapie farmacologiche innovative.
Seguiranno incontri B2B online tra le imprese partecipanti.
Interverranno esperti e rappresentanti istituzionali e imprenditoriali dei due Paesi.
Aziende, operatori e stakeholder italiani e giapponesi del settore medico, farmaceutico, biomedicale, biotech e bioinformatico.
L’evento si terrà presso l’Ambasciata d’Italia a Tokyo e in diretta streaming su CDP Business Matching.
Lingua di lavoro: italiano / giapponese.
Nelle settimane successive si svolgeranno incontri B2B online tra imprese dei due Paesi: un team di specialisti di CDP fornirà assistenza nell’organizzazione dei meeting. Le imprese potranno richiedere un servizio di interpretariato simultaneo durante gli incontri.
La partecipazione all’evento e agli incontri B2B è completamente gratuita. Per iscriversi cliccare qui.