Fattorie Garofalo apre un nuovo bistrot in Francia

Fattorie Garofalo apre un nuovo bistrot in Francia
Pubblicità
  • Salone Franchising Milano

17 Aprile 2019
Categoria: Retail
Paese:  Francia

Fattorie Garofalo ha inaugurato il secondo Fattorie Garofalo Mozzarella Bistrot in Francia nel centro commerciale Vélizy 2.

La formula proposta dalla storica impresa campana è molto simile a quella di un bar dove è possibile sedersi al bancone o a tavolino, gustando una pizza, panini caldi e insalate, tutti serviti con mozzarella di bufala, accompagnati da preparazioni salate, dolci e bevande: di facile approccio e veloce consumo.

La decisione di aprire un altro punto vendita in Francia nasce a seguito del grande successo riscosso dal primo bistrot aperto nel centro commerciale di Evry2 che mette a segno una media di 200 coperti al giorno con il servizio di un vero e proprio ristorante italiano.

Il presidente Raffaele Garofalo ha confermato il forte desiderio da parte dell’azienda di sviluppare una capillare strategia internazionale annunciando la prossima apertura di un “mozzarella bar” nell’aeroporto londinese di Luton, che porterà così a tre i punti di somministrazione della mozzarella all’estero.

Infine, si ricorda che il gruppo imprenditoriale, oltre ad essere il più grande produttore ed esportatore di Mozzarella di bufala Campana Dop nel mondo, coniuga anche la produzione zootecnica biologica e agroalimentare con le emissioni zero di anidride carbonica per il fabbisogno di energia elettrica e termica dei processi produttivi.

Dunque, non solo un buon esempio di internazionalizzazione d’impresa, ma anche di sostenibilità produttiva.

Fonte: a cura della Redazione di Exportiamo, redazione@exportiamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
  • FDA