KIKO Milano, noto brand Made in Italy che opera nel settore della cosmetica, ha recentemente compiuto 20 anni di vita e sembra sempre più proiettato sui mercati internazionali.
Nel 2016 l’azienda ha inaugurato il suo primo negozio in India e lo store del marchio di bellezza è oggi situato al piano terra nel Dlf Mall of India a Noida, New Delhi.
Ma Kiko non ha intenzione di fermarsi ed aprirà nei prossimi 5 anni circa 100 punti vendita nel Paese realizzando un ingente investimento stimato in circa 300 milioni di euro.
Come ha dichiarato Stefano Percassi, Presidente della holding Odissea, “l’India può essere per noi un mercato con potenzialità enormi tanto che il nostro obiettivo è quello di rendere New Delhi, nell’arco del prossimo decennio, uno dei dieci mercati più importanti per Kiko”.
L’apertura del suo primo negozio indiano insieme al partner Dlf, cui seguirà l’espansione retail di Kiko in tutto il Paese, ha segnato una tappa importante per il brand che punta ad aprire già nei prossimi tre anni ben 45 punti vendita.
L’azienda, che si posiziona nella fascia media del mercato - ovvero quella che sta crescendo più velocemente - ha inoltre reso noto che sbarcherà presto anche online.