Convegno di presentazione dei risultati della ricerca dell'Osservatorio Internet Media

dal   11-06-2019  al  11-06-2019
Tipologia: Convegni
Dove: Milano
Luogo: Politecnico di Milano Campus Bovisa - Edificio BL28 - Aula Magna "Carassa-Dadda"
Orario:  dalle   9:00   alle   13:00
Sito: https://bit.ly/2VSGECW

Il Convegno di presentazione dei risultati della ricerca dell’Osservatorio Internet Media si svolgerà a Milano l’11 giugno 2019. 

Il canale Internet diventa sempre più importante all’interno del mercato italiano dei Media (advertising e pay). La crescita di questo settore deriva sia dall’ampliamento dell’offerta online di contenuti a pagamento (soprattutto contenuti video), sia dalla raccolta pubblicitaria che si allarga anche verso mezzi “tradizionali” (Tv, Radio, Out Of Home) sempre più digitali. Quali saranno quindi i nuovi confini del mercato dei Media digitali?

Grazie al digitale, gli investimenti in advertising online sono sempre più tracciati, permettendo così ai brand di conoscere tutte le interazioni con la propria audience e di misurare l’efficacia delle proprie iniziative digitali. Ma le aziende hanno compreso come farlo? Quali sono i KPI più utilizzati per valutare le campagne online?

Per la componente Media, sono i Video online i contenuti più acquistati dagli utenti e che trainano la crescita di questo mercato. Quali saranno le dinamiche che caratterizzeranno il prossimo futuro?

Durante il Convegno di presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media si illustreranno le prime previsioni di mercato per il 2019 e i principali trend del settore: i risultati presentati saranno discussi con autorevoli rappresentanti della filiera e delle aziende brand investitrici.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione al seguente link

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?