-
21 Feb Marketing Internazionale
Il corso mira a fornire un mix di conoscenze teoriche e di strumenti operativi per formulare piani di marketing finalizzati a competere con successo nei mercati esteri, dall'analisi dei mercati alle scelte di pricing, distribuzione e comunicazione, fino alla stesura del piano di marketing internazionale.Il corso si rivolge a manager ...
-
21 Feb Marketing Internazionale
Il corso mira a fornire un mix di conoscenze teoriche e di strumenti operativi per formulare piani di marketing finalizzati a competere con successo nei mercati esteri, dall'analisi dei mercati alle scelte di pricing, distribuzione e comunicazione, fino alla stesura del piano di marketing internazionale.Il corso si rivolge a manager ...
-
21 Feb Strategic Business Planning
Il Corso Executive Strategic Business Planning trasmette un mix equilibrato di teoria economica e strumenti operativi di immediato utilizzo finalizzato a trasferire la strategia imprenditoriale in un documento sistematico e di facile lettura.Attraverso un set attentamente studiato di nozioni di strategia dimpresa, marketing e finanza aziendale il programma didattico permette ...
-
26 Feb Nuova vita per le città del Lazio
NUOVA VITA PER LE CITTA' DEL LAZIO. Progetti e realizzazioni dai Plus alle Smart Cities. Verso la nuova programmazione dei Fondi Europei 2014-2020.È il titolo del convegno dedicato al tema dello sviluppo urbano, promosso dalla Regione Lazio, in programma giovedì 27 febbraio, a partire dalle ore 11.Nel corso dellevento, nel ...
-
28 Feb Quali mercati di sviluppo per l'agroalimentare lombardo
Si terrà a Milano il 13 Marzo il seminario informativo per le imprese lombarde del settore eno-agroalimentare, nellambito del programma 2013 volto a introdurre e/o rafforzare la presenza commerciale delle imprese in Russia, India e Cina, organizzato da Promos in collaborazione con Unioncamere Lombardia e DG. Agricoltura Regione Lombardia.Dalle ore ...