Arti e Mestieri Expo 2017

dal   14-12-2017  al  17-12-2017
Tipologia: Fiere
Dove: Roma
Luogo: Fiera di Roma
Sito: https://goo.gl/NvHxwx

La fiera “Arti e Mestieri Expo 2017” si svolgerà dal 14 al 17 dicembre 2017 presso la fiera di Roma.

Nell’ambito della manifestazione, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova S.p.A., organizza uno spazio espositivo che ospiterà aziende artigiane e agroalimentari rappresentative delle migliori produzioni del Lazio, delle tradizioni e della cultura del territorio.

L’iniziativa regionale è realizzata in attuazione della Convenzione con la Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio ed è rivolta alle imprese artigiane, anche del settore agroalimentare, con stabilimento di produzione nel Lazio, regolarmente iscritte nelle Camere di commercio del Lazio.

Si segnala che per l’edizione 2017 saranno riservati n. 25 spazi espostivi ad aziende produttrici del settore artigianale e del settore agroalimentare avente la propria sede nei seguenti comuni: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti e Rivodutri.

Verrà data priorità alle imprese danneggiate dal terremoto e alle aziende aventi attività di commercio di prodotti “tipici” e di “artigianato locale” oggetto di delocalizzazione temporanea nel territorio di Accumoli e Amatrice.

La selezione delle domande avverrà a insindacabile giudizio di un Comitato Tecnico composto dagli organizzatori fieristici e sulla base dell’ordine di arrivo delle domande.

Nella selezione verrà data “priorità” alle imprese che rientrano nei settori sopra riportati.

Ogni azienda selezionata avrà a disposizione uno spazio di 9 m² preallestito. La partecipazione delle imprese all’iniziativa è a titolo gratuito.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione, entro e non oltre le ore 12.00 del 29 novembre 2017, disponibile a questo link.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?