Promos, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Singapore, il 14 febbraio presso la sede di promos a Milano, organizza un incontro di presentazione delle opportunità di business a Singapore per aziende dei settori arredamento, edilizia, agroalimentare, cosmetica, medicale, servizi.
Nel corso dell’incontro verrà illustrato anche lo strumento Credit Passport per aumentare le probabilità di successo nei mercati internazionali.
Perchè Singapore:
La città-stato di Singapore ha 5,5 milioni di abitanti ed è situata al centro del Sud-Est asiatico. Viene considerata la principale piattaforma commerciale ed il più importante hub economico in tutta l’area Asean.
Singapore rappresenta un ambiente ottimale per l’impresa, in termini logistici, infrastrutturali, normativi, fiscali, fattori che, nell’insieme, l’hanno resa un polo di notevole attrazione per gli investimenti esteri.
E’ costante l’impegno delle autorita’ di Singapore a sostenere la liberalizzazione internazionale degli scambi di merci e servizi sia sul piano multilaterale che su quello bilaterale. E’ in fase di conclusione un accordo di libero scambio con l’Unione Europea, il primo con un paese ASEAN.
A chi si rivolge:
Aziende del settore: arredamento, edilizia, agroalimentare, cosmetica, medicale e servizi.
A seguire, nel pomeriggio, sarà possibile fissare incontri personalizzati individuali per verificare potenzialità di mercato con i rappresentanti della Camera di Commercio Italiana a Singapore,i referenti Promos e i referenti di Credit Data Research.
La partecipazione è gratuita. Iscrizioni on line.