HubSpot per le Startup

HubSpot per le Startup

dal   28-04-2020  al  28-04-2020
Tipologia: Convegni
Luogo: Webinar
Orario:  dalle   14:30   alle   15:30
Sito: https://bit.ly/3bFzKV6

Il webinar “HubSpot per le Startup” si terrà il 28 aprile alle 14:30.

Per far crescere la tua Startup hai bisogno non solo di acquisire nuovi contatti, ma anche di segmentarli e fornire loro una comunicazione personalizzata al fine di trasformarli in clienti paganti.

Sai che tutto questo può essere realizzato tramite l’utilizzo di HubSpot?

HubSpot è un software di marketing, vendita e assistenza clienti all-in-one, che ti permette di avere tutte le informazioni raccolte in un unico posto, tenendo traccia del tuo intero funnel di marketing e vendita! Durante l’evento faremo una panoramica di tutte le funzioni della piattaforma ed affiancheremo la teoria a casi pratici ed esempi, per spiegarti come HubSpot possa costituire un valido strumento per gestire la presenza online della tua Startup, orientando i processi secondo i paradigmi della metodologia Inbound. Inoltre, un’ospite di eccezione metterà a disposizione la sua grande esperienza e ti farà conoscere le metodologie per far crescere la tua Startup ed avere successo!

Scopri i relatori dell’evento

Gennaro Polito

Laureato in Ingegneria Gestionale con una tesi sul ruolo del Crowdfunding come modalità di validazione di mercato e supporto alle startup, e spinto da una forte passione per l’innovazione e i modelli di business digitali, è Project Manager di Guanxi e supporta i clienti ad affrontare il percorso di Digital Transformation. Nella sua esperienza, lavorando quotidianamente nella gestione di progetti Digital per aziende multinazionali, ha sviluppato un forte focus sull’analisi dei dati online per aiutare Imprenditori e Manager a prendere decisioni adottando un approccio data-driven e sfuggire alla trappola delle opinioni.

Nicola De Carne

Con più di 20 anni di comprovata esperienza nel marketing e comunicazione digitale in diversi ambienti aziendali, advertising agencies e Start-up internazionali, Nicola negli ultimi 10 anni ha acquisito una significativa esperienza nel mercato industriale e nelle applicazioni IIOT. Forte conoscenza nel Digital Marketing, Inbound Marketing & Growth Hacking.

Agenda

14.30 - Presentazione evento - Gennaro Polito

Scoprirai come trarre il massimo valore da HubSpot e quali sono le domande che una Startup deve porsi per implementare un progetto di Inbound Marketing ed avere successo!

15.00 - Q&A

15.15 - La parola all’esperto - Nicola De Carne

Un esperto del settore ci racconterà la sua esperienza (e cosa ha imparato dagli errori) circa il lancio e lo sviluppo di un progetto imprenditoriale e, durante la sessione di Q&A, potrai essere tu a rivolgergli le domande e trovare risposta ai tuoi dubbi!

Per registrarsi cliccare qui.


Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?