03 Ott
Expo Ferroviaria

Pubblicità
  • Sei in regola con la FDA?

dal   03-10-2017   al   05-10-2017
Tipologia: Fiere

Dove: Milano
Luogo: Fiera Milano Rho
Orario:  dalle   10:00   alle   17:00
Sito: https://goo.gl/DfeAb6

Expo Ferroviaria, la vetrina italiana per tecnologie, prodotti e sistemi ferroviari si terrà dal 3 al 5 ottobre presso la fiera Milano Rho.

Expo Ferroviaria è l’unica fiera dell’industria ferroviaria che si svolge regolarmente in Italia e rappresenta un’opportunità senza pari per le società che intendono penetrare nel mercato interno e per le società che sono alla ricerca di clienti stranieri.

L’evento è dedicato a tutti i settori della tecnologia ferroviaria. Oltre ai produttori dei principali campi della tecnologia di materiale rotabile, rotaie ed infrastrutture, segnalazione e comunicazioni, la fiera rappresenta anche una vetrina per i fornitori di molti altri prodotti specializzati, tra cui equipaggiamenti per la manutenzione dei veicoli, sistemi di biglietteria, elettronica e cavi per applicazioni ferroviarie.

Nel 2016 Expo Ferroviaria ha contato un totale di 5500 visitatori tra senior manager, ingegneri e dirigenti. Tra i visitatori, soprattutto esponenti dell’industria ferroviaria italiana e partecipanti da 49 Paesi stranieri, a confermare la vocazione globale dell’evento e le opportunità di internazionalizzazione che è capace di creare.

Il nuovo e principale elemento distintivo di Expo Ferroviaria 2017 sarà l’esposizione di materiale rotabile all’impianto di manutenzione Trenord Fiorenza in prossimità del padiglione espositivo. Tra le società che presenteranno le ultime tecnologie in un contesto reale: CZ Loko, Salcef e Alstom Ferroviaria con il nuovo Pendolino Italo.

Pubblicità
  • Summer Fancy Food Show 2019
  • Exportiamo Incontra SACESIMEST-728x90