14 Dic
L’ecosistema digitale in Cina e il ruolo di WeChat per raggiungere e servire consumatori cinesi in Cina e nel mondo

Pubblicità
  • Esportare negli USA
  • Esportare in Canada
  • Incoterms 2020 Download

dal   14-12-2017   al   14-12-2017
Tipologia: Convegni
Focus: Cina
Dove: Milano
Luogo: Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Orario:  dalle   10:00   alle   13:00
Sito: https://goo.gl/tTYsr9

L’evento “L’ecosistema digitale in Cina e il ruolo di WeChat per raggiungere e servire consumatori cinesi in Cina e nel mondo” si terrà il 14 dicembre 2017 presso Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

La sessione di lavoro si concentrerà sulle differenze tra il consumatore digitale cinese e quello occidentale, la diversa ‘forma’ che ha internet in Cina e cosa possono concretamente fare le aziende italiane per raggiungere e servire clientela cinese utilizzando WeChat.

I consumatori cinesi rappresentano sempre più un bacino di clientela “naturale” per le aziende italiane. Non solo moda, ma anche design, arredo, cibo e tutto quello che riguarda il Made in Italy.

In tale contesto WeChat, con oltre 963 Milioni di utenti attivi e più di 1 Milione di transazioni gestite al minuto, rappresenta una scelta obbligata per brand internazionali intenzionati a raggiungere e servire tale clientela.

L’iniziativa rappresenta un momento di incontro anche per il Club Paese Cina.

Incontro gratuito previa adesione online. Le aziende interessate a partecipare all’incontro possono iscriversi qui.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Esportare negli USA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Sito Web
  • Vuoi esportare in sudafrica?
  • Esportare in Brasile