CPM - Collection Première Moscow

dal   04-09-2018  al  07-09-2018
Tipologia: Fiere
Focus: Russia
Dove: Mosca
Luogo: EXPOCENTRE Fairgrounds
Orario:  dalle   10:00   alle   18:00
Sito: https://goo.gl/b9FqLM

CPM - Collection Première Moscow, la fiera internazionale più importante dell’Est Europa dedicata al settore moda si svolgerà dal 4 al 7 settembre a Mosca.

Con oltre 25.000 visitatori business e più di 1.350 brand moda provenienti da 30 paesi, CPM - Collection Première Moscow è infatti la principale fiera di settore dell’area. Di scena, collezioni donna, uomo e bambino, accessori, intimo, mare, lingerie e pelle.

Centergross, il maggiore polo europeo dedicato al pronto moda Made in Italy, inaugura la stagione autunnale di eventi confermando la partecipazione all’International Fashion Trade Show organizzato da Messe Duesseldorf Moscow, con la collaborazione di Igedo Company, dal 4 al 7 settembre 2018, negli spazi dell’Expocenter di Mosca.

Una conferma del percorso d’internazionalizzazione e della strategia di penetrazione nel mercato russo ed est-europeo, da cui proviene il 35% dei buyer stranieri che frequentano ogni anno il polo bolognese.

Centergross parteciperà con il suo stand istituzionale, vetrina delle circa 400 realtà del distretto specializzate nei settori abbigliamento donna, uomo, bambino, intimo, accessori, tessuti e arredotessile.

«Confidiamo di rafforzare le relazioni già avviate durante l’appuntamento invernale soprattutto con buyer provenienti da Mosca e dai territori limitrofi, da Kazakistan, Kirghizistan, Ucraina, Bielorussia, dai circoli federali degli Urali e della Siberia, ma anche dalla Turchia, dalla Polonia e dalla Gran Bretagna e ovviamente di crearne di nuove – spiega Lucia Gazzotti, presidente Centergross –. Proseguiamo con convinzione sulla strada dell’internazionalizzazione: appuntamenti come CMP o The Gallery a Dusseldorf a cui abbiamo partecipato nel mese di luglio sono strategici per accrescere l’incoming buyer sul nostro territorio, da sempre principale mission del nostro distretto».

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Sito Web
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?