Digital Export Center: che cosa fa il digital export manager?

dal   05-02-2019  al  05-02-2019
Tipologia: Convegni
Dove: Milano
Luogo: Unione Confcommercio - Sala Colucci
Orario:  dalle   14:00 Sito: https://goo.gl/Crp2Hw

L’evento “Digital Export Center: che cosa fa il Digital Export Manager?” si terrà il 5 febbraio presso l’Unione Confcommercio a Milano.

L’export manager, ai tempi dei marketplace e della Rete, non rinuncia a partecipare alle fiere e a visitare clienti e distributori, ma si avvale di Linkedin e dei marketplace per creare nuove relazioni e rendere più efficace la presenza online di un’azienda.

Aice e IMIT vi invitano a partecipare a un seminario gratuito che tocca un aspetto fondamentale del commercio internazionale, l’evoluzione di una delle figure chiave delle aziende che lavorano con l’estero e che devono necessariamente confrontarsi con il paradigma digitale che sempre più condiziona e condizionerà ogni tipo di attività commerciale. In questa occasione presenteremo brevemente il nuovo programma del Digital Export Center:

 Executive Master in Digital Export: 7 giornate in aula a partire da maggio 2019, con l’obiettivo di rispondere alle rinnovate esigenze delle imprese coniugando il web marketing internazionale alle esigenze di internazionalizzazione.
 4 seminari di mezza giornata dove verranno analizzati i canali e le tecniche di digital marketing e i principali social media
 Webinar di approfondimento su due tematiche fondamentali: il Marketing Digitale e il Content Marketing (creazione e condivisione di media e contenuti editoriali al fine di acquisire clienti e monetizzare un sito web).

Consulenza Digital
Per sviluppare le progettualità delle aziende in ambito Digital Marketing, e-commerce e comunicazione on-line, o un percorso formativo personalizzato.

Per iscriversi cliccare qui.

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?