21 Ott
Wetex 2019

Pubblicità
  • Salone Franchising Milano

dal   21-10-2019   al   23-10-2019
Tipologia: Fiere
Focus: Emirati Arabi Uniti
Dove: Dubai
Luogo: Dubai International Convention and Exhibition Centre
Sito: https://bit.ly/1avDfgu

La fiera Wetex 2019 “Water, Energy, Technology and Environment Exhibition”, si svolgerà a Dubai dal 21 al 23 ottobre 2019.

E’ la principale manifestazione fieristica annuale dedicata all’ambiente negli Emirati Arabi Uniti (EAU) organizzata dalla Dubai Electricity & Water Authority (DEWA), ente del governo di Dubai, che è tra i maggiori acquirenti di tecnologie per il settore idrico e l’industria energetica ed ambientale negli EAU.

Il ventaglio merceologico della fiera risulta alquanto vario e spazia dai sistemi e attrezzature per il trattamento, trasporto, distribuzione dell’acqua ed il suo recupero, alle attrezzature e impianti per la produzione e la distribuzione di energia, compresa quella da fonti rinnovabili, al trattamento dell’aria, dei rifiuti ed al loro riciclaggio, fino ai sistemi di salvaguardia, monitoraggio ambientale, bio-edilizia e oil and gas.

L’Expo del 2020 a Dubai rappresenta una vetrina unica per gli Emirati Arabi Uniti e l’avvicinarsi dell’evento costituisce anche un’ottima chance per le nostre imprese.

L’economia emiratina è aperta e dinamica e rappresenta un interessante mercato per le esportazioni e quello degli EAU è infatti il primo mercato di sbocco delle imprese italiane nell’area del Medio Oriente.

Moltissime saranno le opportunità per per le imprese dei settori dell’edilizia, dell’arredamento, del comparto siderurgico-metalmeccanico, delle energie rinnovabili, delle materie plastiche e digitale.

Tra le opportunità che verranno offerte dall’esposizione universale, ci sono senz’altro quelle del settore idrico e della produzione di energia elettrica. Proprio questi due settori rappresentano il core business della fiera Wetex e quindi si auspica una partecipazione aziendale più nutrita, grazie alla forte attenzione su questo Paese per l’indotto che l’avveniristico progetto espositivo 2020 porta con sé. 

Pubblicità
  • FDA
  • Salone d'impresa