Go International

dal   03-10-2019  al  03-10-2019
Tipologia: Convegni
Dove: Milano
Luogo: Unione Confcommercio Milano - Palazzo Castiglioni
Orario:  dalle   9:00   alle   18:00
Sito: http://bit.ly/2Syve2f

L’evento “Go International“, di cui Exportiamo.it è media partner, si terrà il 3 ottobre 2019 a Milano

Go International, organizzato da Aice (Associazione Italiana Commercio Estero) che rappresenta le aziende italiane impegnate sui mercati esteri, è la prima edizione di un appuntamento dedicato ai temi del commercio internazionale, con focus sulle PMI italiane.

Il forum ha l’obiettivo di mettere in contatto la domanda e l’offerta di servizi per il supporto all’export e all’internazionalizzazione.

L’evento è dedicato alle aziende interessate ad espandere la propria attività sui mercati internazionali o ad affacciarsi al mercato estero in termini di export, import o presenza stabile.

In occasione dell’evento sarà possibile incontrare un gruppo selezionato di aziende specializzate nel supporto all’internazionalizzazione, tra cui IBS Italia, oltre ad avere l’opportunità di seguire workshop tematici ed assistere a momenti di consulenza gratuiti con esperti in materia di commercio internazionale.

La giornata si aprirà con una sessione plenaria dedicata al tema “Internazionalizzazione: leva di crescita e sviluppo per il Sistema Italia” e proseguirà con diversi workshop (è possibile consultare l’agenda cliccando qui). 

Oltre ai Presidenti di Aice e Confcommercio interverranno esponenti di enti pubblici e organizzazioni che si occupano di commercio con l’estero: Ministero dello Sviluppo Economico, Sace/Simest, ICE-Agenzia, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Regione Lombardia.

La partecipazione è gratuita. E’ possibile registrarsi all’evento attraverso il seguente link

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?