China International Import Expo 2020

dal   05-11-2020  al  10-11-2020
Tipologia: Fiere
Focus: Cina
Dove: Shanghai
Luogo: National Convention & Exhibition Center
Sito: https://bit.ly/30xPS8r

La China International Import Expo, la prima fiera in Cina dedicata esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi, si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre 2020.

Obiettivo dell’iniziativa, promossa dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) e dalla Municipalità di Shanghai, è quello di fornire nuove occasioni di business a Paesi e regioni di tutto il mondo, rafforzare la cooperazione e promuovere lo sviluppo dell’economia globale.

EDIZIONE 2019

Alla scorsa edizione hanno partecipato 181 Paesi e oltre 3800 espositori, oltre 500 mila buyers su un’area espositiva di 360 mila metri quadrati (cliccare su questo link per vedere il video dell’edizione 2019).

Organizzata dal CIIE Bureau e dal National Exhibition and Convention Centre (Shanghai) Co., Ltd, anche quest’anno la fiera vedrà attivamente impegnate Camera di Commercio Italo Cinese, Fondazione Italia Cina e Aice grazie alla firma di un accordo di collaborazione per la promozione della manifestazione e l’organizzazione di una presenza di imprese italiane all’evento, contribuendo così a fornire maggiore visibilità agli espositori del nostro Paese nei confronti di visitatori e media (cliccare qui per vedere il video promozionale dell’edizione 2020).

NOVITA’ EDIZIONE 2020

SIMEST sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio su nuovi mercati internazionali extra-UE. Le imprese che partecipano all’evento potranno richiedere direttamente online un finanziamento a tasso agevolato delle relative spese per area espositiva, spese logistiche, spese promozionali e spese per consulenze che potrà coprire fino al 100% delle spese preventivate. Ogni informazione a riguardo dovrà essere richiesta direttamente ai contatti Simest riportati al seguente link https://www.sacesimest.it/contatti

ADESIONE

Per confermare la propria partecipazione è pertanto necessario compilare il modulo contatto indicando il pacchetto scelto e restituirlo all’indirizzo info@exportiamo.it

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?