Marmomac Re-Start Digital Edition è la nuova piattaforma digitale che permette a visitatori ed espositori di interagire in modo unico e innovativo.

Tre giorni (dal 30 settembre al 2 ottobre) di incontri, networking, B2B ed eventi dove la community del marmo potrà avere l’occasione di stringere relazioni in un format globale. Ma come muoversi all’interno di questo nuovo format?

di cosa si parlerà

Marmomac Re-Start Digital Edition nasce come una nuova opportunità di fare business, di connettersi, di essere al passo con i tempi e diventa anche una grande possibilità di creare nuovi spazi di condivisione. Ma il cuore di Marmomac non cambia: nata all’interno di uno dei principali distretti italiani di estrazione e lavorazione della pietra naturale, rimane la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della produzione litica, dalla cava al prodotto lavorato, dalle tecnologie e dai macchinari agli utensili. Marmomac è oggi il principale hub internazionale dei protagonisti del marmo, dove business e aggiornamento professionale si incontrano.

Troverete quindi espositori, possibilità di networking, webinar, e molto altro:

  • Produttori di macchine e tecnologie per la lavorazione del marmo e del granito: estrazione, taglio blocchi, gru e mezzi per il sollevamento, frantumazione, ma anche macchine per la lavorazione finale del marmo come quelle per la lucidatura, bordatrici e rifinitura.
  • Utensili e prodotti chimici, ovvero i prodotti consumabili per la lavorazione delle pietre naturali come prodotti abrasivi per marmo e granito, utensili diamantati e prodotti chimici che permettono di modellare e rifinire le lastre in pietra naturale.
  • Design: Marmomac è sempre più vicino al mondo del design e al mondo degli oggetti di design.
  • Novità: tutte le innovazioni di prodotto e nuove tecnologie.

come iscriversi

Per visitare Marmomac Re-Start Digital Edition 2020 bastano pochi passaggi:

  1. Create online il vostro profilo utente compilando la scheda di registrazione. Entrerete così, in modo gratuito, nel mondo di Marmomac.
  2. Esplorate i progetti e i prodotti dal catalogo online che raccoglie espositori da tutto il mondo.
  3. Entrate in contatto con gli espositori tramite appuntamenti one-to-one che vi permetteranno di conoscere persone ed aziende di vostro interesse.
  4. Comunicate online con gli espositori tramite videochat e videocall.
  5. Non dimenticatevi di iscrivervi e partecipare alle sessioni di eventi online per abbattere le distanze e fare business ovunque siate, con tutto il mondo.

perché visitare

Il motivo è semplice: Marmomac Re-Start Digital Edition non è solo un modo diverso per vivere l’evento ma è un’occasione di networking globale dove trovare la più grande community del marmo a portata di click e dove i visitatori possono registrarsi e accreditarsi gratuitamente.
Tutta la filiera del marmo, dalla produzione alla lavorazione e da tutto il mondo, è qui: in questo modo è possibile creare delle occasioni di marketing uniche tra tutti coloro che lavorano nel settore, proprio in un momento in cui gli appuntamenti mondiali di business vengono cancellati. Assisterete ad un’innovazione digitale senza precedenti, con i grandi standard di qualità che hanno sempre contraddistinto la fiera nel panorama internazionale.
Inoltre assisterete al primo evento globale per il marmo del 2020.
Senza dimenticare che, grazie all’Intelligenza Artificiale, avrete dei suggerimenti personalizzati per fare una visita su misura per voi, secondo i vostri interessi, senza perdite di tempo!

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • Sito Web
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?