GetCOO, l’app considerata la “Shazam dell’arte”, è 100% Made in Italy e permette di soddisfare all’istante la propria voglia di conoscenza e cultura, semplicemente scattando una foto a monumenti o opere d’arte.
L’app è molto intuitiva, user friendly ed è disponibile gratuitamente per iOS.
GetCOO è una startup innovativa pensata e fondata dai fratelli Stefano e Claudio Berti, appassionati di viaggi ed esperti informatici con l’obiettivo di agevolare i viaggiatori evitando loro di scaricare molteplici applicazioni o comprare guide cartacee per ogni meta visitata: la leggerissima app è infatti in grado letteralmente di riconoscere tutta l’arte del mondo senza utilizzare Beacon o QR code.
GetCOO si arricchisce costantemente anche grazie al contributo dei COOer, gli utenti di GetCOO ed offre anche servizi B2B dedicati a operatori museali, culturali e turistici che desiderano rendere la loro offerta maggiormente attrattiva e fruibile attraverso il riconoscimento immagini.
La tecnologia del riconoscimento visuale rappresenta oggi il top dell’innovazione ed a dimostrazione di ciò anche aziende del calibro Google e Amazon stanno concentrando i loro sforzi per sfruttarla al meglio.