Opportunità commerciali e d'investimento in Vietnam

L’evento “Opportunità commerciali e d’investimento in Vietnam” si terrà il 21 luglio dalle ore 11.30 alle 12.30.
Il Vietnam oggi emerge come uno dei mercati in più rapida crescita del mondo, con un PIL in incremento del 2,91% nonostante il COVID-19.
Prima della pandemia, il Paese registrava costantemente una forte crescita del PIL dal 6 al 7% e vantava il terzo valore più alto di investimenti diretti esteri nel Sudest asiatico.
Grazie ai continui sforzi del Governo vietnamita per espandere il proprio network di accordi di libero scambio e riformare il contesto imprenditoriale, il Vietnam ha costantemente rafforzato il suo impegno nel commercio globale, guadagnando popolarità come destinazione d’investimento e diventando un importante hub manifatturiero nel Sudest asiatico. Di conseguenza, il Paese ha visto crescere il valore delle esportazioni in modo più consistente nell’ASEAN.
In tema di Opportunità di investimento in Vietnam, Filippo Bortoletti, Senior Manager of International Business Advisory presso Dezan Shira & Associates, fornirà agli investitori una panoramica olistica dell’economia del Vietnam e li consiglierà sul loro piano di espansione del mercato in Vietnam.
La partecipazione è gratuita ed è necessario iscriversi cliccando qui.