29 Gen
ITALIAN STONE EXPERIENCE IN SOUTH ITALY

Pubblicità
  • Salone Franchising Milano

dal   29-01-2017   al   03-02-2017
Tipologia: Convegni
Focus: Italia
Dove: Calabria, Campania e Puglia
Sito: https://goo.gl/6RBtw9

Nell’ambito del Piano Export per le Regioni della Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia),l’ICE-Agenzia organizza l’iniziativa “Italian Stone Experience in South Italy”, missione itinerante di operatori provenienti dai Paesi del Mediterraneo e dell’Area Balcanica a favore delle aziende italiane del settore, dal 29 gennaio al 3 febbraio 2017 in Calabria, Campania e Puglia.

L’iniziativa prevede la realizzazione di un programma itinerante per i delegati stranieri da realizzare con la partecipazione ed in collaborazione con le realtà imprenditoriali della filiera tecno-marmifera.

Nella missione si prevede il coinvolgimento di circa 20 operatori stranieri che verranno selezionati dall’ICE-Agenzia e per le aziende italiane che aderiranno sarà un’occasione per entrarvi in contatto ed approfondire le potenziali opportunità di collaborazione per favorire la crescita e lo sviluppo delle attività internazionali.

La partecipazione all’iniziativa è limitata alle sole aziende con sede operativa in Sicilia, Campania, Puglia e Calabria che soddisfano i requisiti di ammissibilità del Piano Sud.

Pubblicità
  • FDA